Un 69 da urlo!

Un 69 da urlo!

Sei sopra di me, la tua figa appoggiata alla mia bocca e la mia lingua che la perlustra in ogni suo millimetro. Sento una tua mano che accarezza i miei testicoli ed il caldo avvolgente della tua bocca sulla mia cappella.
Lo spettacolo che mi ritrovo davanti agli occhi, i tuoi 2 buchi aperti, è meraviglioso. Ti lecco la figa e te la succhio con avidità. Ti mordicchio le grandi labbra, te le lecco e te le succhio, ti infilo dentro la lingua, la estraggo, la faccio scorrere per tutta la fessura e raggiungo il tuo clitoride che è tutto gonfio per l’eccitazione. Appena te lo tocco con la lingua hai un sussulto. Te lo lecco con grandi leccate e poi ci giro attorno ripetutamente con la lingua.
La tua bocca è piena del mio cazzo ma i mugolii si sentono lo stesso, lo so, ti piace da matti quando ti faccio così. E me ne accorgo perché adesso me lo stai letteralmente divorando, te lo sei preso in bocca per tutta la lunghezza, fino alla base, sento il tuo naso sui miei testicoli.
Torno a leccarti tra le labbra fino ad arrivare al buchetto, ti scopo con la lingua, poi smetto con la lingua e ti infilo dentro per 3-4 volte il mio dito medio, lo estraggo, riprende posto la mia lingua ed il dito ben lubrificato dai tuoi umori si appoggia al meraviglioso buchetto del tuo culo. Quando te lo appoggio hai un ennesimo sussulto, lo so, ti piace quando ti ispeziono anche quel buco. Inizio a premere e, grazie alla posizione ed alla lubrificazione del dito, entra subito tutto. Ti penetro contemporaneamente la figa con la lingua ed il culo con il dito. Tu stai impazzendo, sei talmente eccitata che vuoi dare maggiori emozioni anche a me ed allora sento un tuo dito che inizi ad accarezzarmi il buco del culo. Lo sai che mi piace, maialina!
Ti stacchi dal mio uccello, ci soffi addosso e la differenza di temperatura dalla tua bocca all’aria esterna mi da un brivido, mi eccita ancor di più. Ti metti in bocca il dito con cui mi stavi accarezzando il culo e te lo ciucci per bene, poi riprendi a succhiarmi l’uccello e quel dito lo posizioni sul mio buco del culo. Inizia a fare su e giù con la testa in un meraviglioso pompino e ad ogni affondo spingi anche il dito nel culo. Dopo 2-3 affondi è già entrato tutto. Non mi piace l’idea di farmi inculare ma quando sei tu a fare queste cose mi eccito da matti.
Intanto te la sto ancora succhiando e ti sto inculando di brutto con le dita che adesso sono diventate 2. Stai mugolando alla grande e sei sempre più agitata, segno che l’orgasmo si avvicina ed anche io sto per arrivare al limite.
Ti scopo con la lingua, vedo e sento che inizi a contrarti sempre di più, ti passo la lingua attorno al clitoride e questo è l’elemento finale che ti fa esplodere in un orgasmo potentissimo. Presa dall’orgasmo ti muovi più velocemente con la lingua e la bocca ed anche il dito nel culo lo muovi più velocemente ed ecco che sto venendo anche io, tu continui a succhiarlo, nemmeno una gocce esce dalle tue labbra.
Ci stendiamo esausti sul letto così come siamo, io con la testa vicino alla tua figa e tu con la testa all’altezza del mio uccello. Appena ripreso fiato allunghi una mano ed inizi a farmi il solletico sui testicoli, sai che è una cosa che mi manda via di testa. Il mio cazzo inizia a riprendere vigore, tu ti alzi e mi metti il tuo culo in faccia e mi dici “lubrificamelo per bene”, io ovviamente non me lo faccio ripetere e te lo lecco più che posso tentando anche di infilarci la lingua. Tu intanto stai ancora solleticando i miei testicoli e me lo stai menando piano piano. Quando senti che il tuo culo si è rilassato e sono riuscito ad inserirti la lingua ti alzi, porti il tuo culo sopra il mio uccello dandomi le spalle e ti impali. La sensazione è magnifica. Dopo esserti abituata alle dimensioni inizi a muoverti ed io ti prendo da dietro una tetta con una mano strizzandoti il capezzolo e l’altra mano la porto sul tuo clitoride accarezzandolo con movimenti circolari. Siamo di nuovo eccitatissimi entrambi, ci concediamo una cavalcata di un quarto d’ora senza mai fermarsi. Tu arrivi all’orgasmo prima di me, ti irrigidisci e continuando a muoverti anche il tuo culo si irrigidisce sul mio cazzo aumentandomi il piacere e scoppio anche io inondandoti le viscere di sperma.
Adesso ci accasciamo sul letto esausti e prendiamo sonno abbracciati.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
FavoriteLoadingAggiungi ai tuoi preferiti