Mike ragazzo bellissimo,si sveglia con il cazzo duro e dritto dopo l’ennesimo sogno proibito.
va a lavoro in una ditta tessile dove ogni giovedì arriva il suo amico camionista,qusta volta peró é in ritardo,ma arriva prima della fine del suo turno.
il camionista é sulla trentina bel fisico e molto giovanile Mike ha solo 2 anni meno di lui.
Parlano del più e del meno per poi tornare alle rispettive mansioni. Mike la sera esce e rimorchia una pollastra ma al momento di scoparsela vorrebbe che avesse un cazzo al posto di un buco e vorrebbe essere lui la puttana,esce dal bagno del locale e dal locale,dove trova l’amico camionista a cui racconta l’accaduto,il pacco del camionista é visibilmente in crescita a sentire questo desiderio privato. Mike è troppo ubriaco per guidare e Fabio(il camionista) lo porta sul suo camion a riposare e riprendersi.
Mike farfuglia qualcosa e si trova svestirsi completamente per le vampate di calore addormentatosi poi affianco all amico Fabio.
Sono piú o meno le 5 del mattino quando Mike esce per urinare,sorpreso trova Fabio a guardarlo in maniera particolare.
Mike sale sul camion per rivestirsi,ma sotto i Jeans trova un cazzo di gomma,chiede spiegazioni a fabio :” e questo!?” ” Volevo provare ma da solo non ci riesco e mi sono accontentato di una sega guardandoti in boxer.
Mike sente qualcosa crescere e dice : ” lo proviamo insieme?” Fabio non resiste piú porta il camion in un posto nascosto e tira le tendine,a quel punto si libera dei vestiti così come Mike e iniziano a baciarsi poi Fabio fa girare Mike e cosparge il buchetto di lubrificante,Fabio se lo scopa con gusto segandogli il cazzone venoso in erezione,quando sta per venire si stacca per spompinare Mike e ingoiare la sua sborra.
Mike poi a sua volta fa girare Fabio,bastano 2 segate che i cazzi rinvigoriscono,Mike allarga i glutei di fabio e ci sputa per poi infilargli un dito per prepararlo intanto Fabio se lo sega ma deve smettere per tenersi come può perché Mike ha iniziato a pompare nel culo con fatica entra e una volta dentro Mike affonda i colpi facendogli sbattere i coglioni su quel bel culetto sodo.
Mike gli innonda il culo dopo aver fatto godere fabio come una troia.
Dopo quella sera i due convivono e scopano anche con più uomini alla volta e si infilano oggetti reciprocamente,la loro vita sessuale é molto fantasiosa ed eccitante.